OSPIATE - Associazione Sportiva Dilettantistica

Pagina Iniziale

Ciao,
Ti diamo il benvenuto sulla nostra homepage.

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Ospiate opera da tantissimi anni a Ospiate di Bollate, all'interno dell'oratorio della Parrocchia Santa Monica di Ospiate. Dispone di un campo di calcio illuminato per gli allenamenti, e di un campo di calcio non illuminato per le partite. I campi sono totalmente in erba naturale. All'interno della struttura, ci sono anche 2 ampi spogliatoi, per la squadra di casa e per gli ospiti e uno spogliatoio per l'arbitro.

Attualmente gli spazi sono usufruiti da 3 squadre di calcio, che partecipano ai campionati di calcio a 7 indetti dal C.S.I. di Milano.

L'Associazione, inoltre, dispone anche di uno spazio in una palestra comunale, dove si allena una squadra amatoriale di basket e una squadra di atletica.

Buona navigazione!

Il team Ospiate A.S.D.
Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente